A little secret to rock your YouTube subscribers
Get Free YouTube Subscribers, Views and Likes

Io Voglio Sposare il Mio Fidanzato, ma c’è un Problema

Follow
STORIE VERE

★ VORRESTI VEDERE LA TUA STORIA ANIMATA? INVIALA a: [email protected]

UN ATTORE PROFESSIONISTA E UN GRAFICO CREERANNO IL VIDEO!

★ Iscriviti a STORIE VERE https://bit.ly/2HdEi92

Ciao, io mi chiamo Amy, e la mia storia non ha un lieto fine. Almeno per ora. Spero che prima o poi si sistemi tutto.

Ho incontrato il mio fidanzato, Alex, quando avevamo entrambi solo quattordici anni e tra poco ne compiremo 16 e 17.

Quindi, circa tre mesi fa, Alex ... mi ha fatto la proposta! Per prima cosa ero scioccata perché, anche se sapevo che saremmo stati insieme per tanto tempo, non me lo sarei mai aspettata. Ma ... ovviamente ho detto di sì. Sapevo di volere una famiglia con lui, ma non pensavo che sarebbe successo così presto.

Ha detto che eravamo fidanzati ufficialmente, dovevamo aspettare un anno e mezzo, preparare tutto, e sposarci il prossimo aprile, il giorno in cui compirò diciotto anni. Era tutto fantastico.



I miei genitori avevano accettato la nostra relazione. Mia madre e mio padre adoravano Alex, ed erano sempre felici di vederlo a casa. La stessa cosa era per i suoi genitori. Sono entrambi artisti e penso che siano persone fantastiche, e penso di essere piaciuta anche a loro sin dall'inizio. E Alex ha detto che erano favorevoli alla sua idea di fare la proposta.

Ma in realtà, ero un po’ intimidita di dirlo ai miei genitori. Mi ci sono voluti diversi giorni per sentirmi pronta per parlare con mia madre di questa cosa, perché, sai ... non avevo idea di come avrebbe reagito.

Mia madre non mostra molto spesso le sue emozioni, quindi non riesco a immaginarmela saltare in giro per la stanza, urlando di gioia. Ma è stata abbastanza positiva, e ha iniziato a parlarmi di responsabilità e che devo essere sicura dei miei sentimenti ... e in quel momento non mi piaceva che fosse così razionale, ma ora capisco che sono cose che dicono tutte le madri.

Mia madre ha pensato che sarebbe stato meglio se lei avesse parlato con mio padre, per prepararlo prima. Ma le ho detto che era una cosa mia e che dovevo parlare io con papà. Così un giorno stavamo cenando con i miei genitori, quando alla fine ho deciso di parlargli. Ho cercato di essere forte e fiduciosa mentre dicevo: "Alex e io vogliamo sposarci". E poi ... dopo una lunga pausa ... mio padre si è limitato a ridere. Pensava fosse uno scherzo!

Forse sarebbe più facile per me se comprendessi le sue ragioni per dire "no". Ma non vuole nemmeno spiegarmelo, dice solo "è troppo presto" e "i tempi sono cambiati"!

Ora spero solo che le cose andranno meglio in qualche modo. Nel frattempo io e Alex continuiamo a pianificare il nostro matrimonio.

I nostri Social:

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY

Iscriviti a ENIGMI DI 7 SECONDI https://bit.ly/2wevtol

Iscriviti a 5-Minuti Creativi RAGAZZE: https://goo.gl/fWbJqz

5 Minuti Creativi - Bambini: https://bit.ly/2ELAGtb

Musica: Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com
#storievere

posted by jerria0899y