The easiest way to skyrocket your YouTube subscribers
Get Free YouTube Subscribers, Views and Likes

Ho Visto delle cose Pazzesche quando sono Rimasta da Sola nel Bosco di Notte

Follow
STORIE VERE

★ VORRESTI VEDERE LA TUA STORIA ANIMATA? INVIALA a: [email protected]

UN ATTORE PROFESSIONISTA E UN GRAFICO CREERANNO IL VIDEO!

★ Iscriviti a STORIE VERE https://bit.ly/2HdEi92

Ciao a tutti! Io mi chiamo Piper. Tutti noi amiamo guardare i film d'avventura in cui i personaggi principali cercano di affrontare anche le situazioni più impossibili. Ed è bello guardarli mentre stai seduta sul divano a mangiare i popcorn… Sono quel tipo di cose che non succedono spesso nella vita reale. Ma io un’avventura l’ho vissuta.
Mia madre e mio padre sono da sempre fissati con il campeggio. E hanno sempre cercato di coinvolgere me e la mia sorellina. Facevamo escursioni o andavamo in campeggio in un posto nuovo, ogni estate. Ed è qui che inizia la mia storia. La nostra destinazione era il Montana. Kayak sul fiume Missouri! Ed eravamo così eccitati!

Tutto stava andando per il meglio e mi piaceva quello stile di vita, chiamiamolo "selvaggio". Tralasciando mia sorella Lilly, ovviamente, con lei era sempre la stessa storia! Mi faceva impazzire! Si lamentava, piagnucolava e mi infastidiva per tutto il tempo. E mia madre e mio padre non le dicevano niente. Lasciamo stare...
Quella mattina, fin dall'inizio, tutto è andato storto. Dovevo occuparmi della colazione per tutta la famiglia e l'ho bruciata. Avresti dovuto vedere la faccia di mio padre. Mi ha sempre criticata per tutto, mi faceva sempre delle ramanzine e poi mi mostrava come si doveva fare. Non ero capace di montare la tenda, o ci mettevo troppo tempo ad accendere il fuoco. E quel giorno aveva deciso di assicurarsi che stessi remando il più velocemente con il kayak.

Mia madre e Lilly erano insieme su un kayak, e io e mio padre eravamo sull'altro. All'inizio, andava tutto bene, ma la corrente del fiume stava diventando più forte e stava diventando sempre più difficile controllare il kayak. All'improvviso, il kayak di mia madre e mia sorella ha colpito una grande roccia e si sono capovolte cadendo in acqua. È successo tutto così in fretta! Mi sono tuffata in acqua e sono riuscita ad afferrare Lilly. Ma non importa quanto mi stessi impegnando a nuotare contro corrente, siamo state trascinate via dal torrente. L'ultima cosa che ho visto è stata mio padre che cercava di salvare mia madre, non so se ci fosse riuscito.
Quei minuti nel fiume sono stati i momenti più orribili della mia vita. Stavamo andando alla deriva. Ma poi, finalmente, sono riuscita ad aggrapparmi al ramo di un albero e siamo riuscite ad uscire dall'acqua. Dopo aver preso fiato, la mia mente è impazzita. “Cosa avremmo fatto?”.
Ci eravamo allontanate troppo. Avevamo solo due piccoli zaini, mezza bottiglia d'acqua e i telefoni erano tutti bagnati. Poteva andare peggio di così?

Per sapere come va a finire, guarda il video!

I nostri Social:

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY

Iscriviti a ENIGMI DI 7 SECONDI https://bit.ly/2wevtol

Iscriviti a 5-Minuti Creativi RAGAZZE: https://goo.gl/fWbJqz

5 Minuti Creativi - Bambini: https://bit.ly/2ELAGtb

Musica: Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com
#storievere

posted by jerria0899y