How to get free YouTube subscribers, likes and views?
Get Free YouTube Subscribers, Views and Likes

Ho Incontrato una Creatura Orribile nell’Oscurità

Follow
STORIE VERE

★ VORRESTI VEDERE LA TUA STORIA ANIMATA? INVIALA a: [email protected]

UN ATTORE PROFESSIONISTA E UN GRAFICO CREERANNO IL VIDEO!

★ Iscriviti a STORIE VERE https://bit.ly/2HdEi92

Ciao, mi chiamo Grethy e vorrei dirti come ho lottato coraggiosamente contro un mostro spaventoso in una grande casa vuota e buia.

Ma prima devo spiegarti qualcosa. Sai ... ho paura del buio. Non sono sicura del perché. Forse quando ero una bambina ho visto qualcosa di pauroso alla TV e la mia immaginazione ha fatto il resto.

Quando ero piccola, chiudevo la porta della mia camera ogni notte per tenere fuori i mostri mentre dormivo. Controllavo l’armadio per accertarmi che non ci fosse assolutamente nessuno lì dentro. E mentre ero nel letto, mi rannicchiavo così tanto sotto la coperta per assicurarmi che nessun mostro potesse afferrarmi la gamba. A volte riuscivo ad avere abbastanza coraggio da prendere una mazza da golf di mio padre e passarla sotto al letto.

Ora sono cresciuta e posso fare a meno di quei complicati rituali.

Raramente rimango a casa da sola, ma quella volta i miei genitori erano via per un weekend romantico per festeggiare il loro anniversario di matrimonio.

Ho cercato far venire le mie tre amiche a dormire da me, ma tutte avevano diverse ragioni per dire dino. Mi sono preparata un paio di panini e mentre pensavo di non avere più amiche, mi sono ritrovata a guardare un film. Una persona non ha bisogno del consiglio di uno psicologo per astenersi dal guardare film horror quando fuori è buio e c’è un vento freddo autunnale che soffia forte. Naturalmente ho scelto una commedia romantica. Cosa mai poteva andare storto?

Nel momento stesso in cui John stava per dire a Mary cosa provava per lei, è andata via la luce. Del tutto.

Ma poi ho sentito uno strano suono che proveniva dal cortile. Poi ho sentito un fruscio e qualcosa che cascava. Sembrava che questa creatura stesse cercando qualcosa. O qualcuno. O me? Mentre stavo per gridare: "Chi c'è?", L'elettricità si è riaccesa e mi sono trovata faccia a faccia con il mostro più spaventoso che potessi immaginare!
C'era un procione proprio davanti a me.

Hai mai affrontato i tuoi mostri immaginari nella vita reale? Condividi la tua storia nei commenti. Iscriviti al canale e non dimenticare che affrontare le tue paure a volte può trasformarsi in qualcosa di divertente!

I nostri Social:

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY

Iscriviti a ENIGMI DI 7 SECONDI https://bit.ly/2wevtol

Iscriviti a 5-Minuti Creativi RAGAZZE: https://goo.gl/fWbJqz

5 Minuti Creativi - Bambini: https://bit.ly/2ELAGtb

Musica: Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com
#storievere

posted by jerria0899y