It was never so easy to get YouTube subscribers
Get Free YouTube Subscribers, Views and Likes

32 PAZZESCHE MA FACILI IDEE CHE TUTTI TROVERANNO UTILI

Follow
5 MINUTI CREATIVI

TRUCCHI DI BELLEZZA CHE OGNI RAGAZZA DEVE SAPERE

Scopri delle fantastiche idee di bellezza che funzionano davvero! Condivideremo delle ricette sorprendenti che ti aiuteranno a risolvere diversi problemi come la pelle secca, la forfora, l’alitosi e altri problemi!
Usa la birra per ammorbidire i piedi e rimuovere la pelle morta. L'alcol uccide tutti i batteri e i microbi, il lievito ammorbidisce la pelle e sarai pronta per la pedicure. Prendi una bottiglia di birra, versala nel catino e aggiungi acqua tiepida. Immergi i piedi per circa 30 minuti. Fatto!
Se i tuoi capelli sono troppo secchi potresti avere le doppie punte. Prendi la panna montata nel frigo e usala come maschera per i capelli! Non dimenticare di condividere questo trucchetto con le tue amiche.
La mancanza di sonno può portare al mattino ad un viso gonfio e condivideremo una ricetta interessante per risolvere questo problema. Avrai bisogno solo di 2 ingredienti per fare questa maschera: il tè al melograno e la gelatina. Versa l'acqua in una ciotola e metti una bustina di tè con tè al melograno. Mescola e aggiungi la gelatina. Metti in frigo la maschera e applica più tardi. Troverai altre fantastiche ricette di bellezza in questo video: una maschera per i tuoi piedi. Avrai bisogno di aspirina, acido citrico e acqua. Metti questa miscela in un sacchetto di plastica e mettici dentro i piedi. Dopo di che metti dei calzini e attendi 15 minuti. I piedi si esfolieranno in 5-7 giorni.
Usi la curcuma per cucinare? Inoltre, puoi usarlo come prodotto di bellezza. La curcuma è un prodotto di bellezza magico. È stato usato per secoli per prendersi cura della pelle. Se vuoi sembrare fresco ma la tua pelle è pallida prova a creare la seguente maschera. Mescola lo yogurt, la curcuma, la farina di riso e il miele in una ciotola. Lascia agire per 20 minuti e goditi il ​​risultato. Inoltre, la curcuma può essere utilizzata per sbiancare i denti. Questa ricetta economica è davvero semplice: aggiungi un po’ di curcuma al dentifricio e lavati i denti.


Segnalibri:
00:09 Trucco inaspettato della birra
02:54 Collutorio al carbone
06:13 Maschera perfetta per i punti neri
08:39 Maschera per la caduta dei capelli
13:44 Usa il collutorio per combattere la forfora
14:14 Usa la curcuma per sbiancare i denti


Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY
_

I nostri Social:
Il Lato Positivo di YouTube: https://goo.gl/SZd9bA


Music by Epidemic Sound: https://www.epidemicsound.com/ 35 TRUCCHI BRILLANTI CHE DEVI SAPERE. 27 CREAZIONI CHE PUOI FARE IN SOLI 5 MINUTI. 30 TRUCCHI GENIALI PER FARE LE PULIZIE. 40 TRUCCHETTI PER RENDERE PIÙ INTERESSANTE LA TUA VITA. 21 LAVORETTI SENZA COSTO E SENZA SFORZO. 33 DELLE PIÙ ESILERANTI CREAZIONI E TRUCCHI DI 5 MINUTI CREATIVI. 26 TRUCCHI PER IL CORPO PER RENDERE LA VITA MIGLIORE. 25 IDEE IN CUCINA CHE NON SI VEDONO TUTTI I GIORNI. 23 INGEGNOSI TRUCCHI PER IL BAGNO DA NON PERDERE. IDEE FANTASTICHE DA REALIZZARE CON GIOCATTOLI NON PERDERTELE.

posted by Youthu7


Recommended