A little secret to rock your YouTube subscribers
Get Free YouTube Subscribers, Views and Likes

10 Morsi d’Insetto che Dovresti Riuscire ad Identificare

Follow
IL LATO POSITIVO

Come identificare le punture d’insetti ed evitare problemi di salute. Con così tanti insetti che possono trasmettere tutti i tipi di malattie indesiderate attraverso morsi e punture, è molto importante essere in grado di identificare l’aggressore. Potrebbe sembrare difficile sapere cosa ti morde con così tante opzioni, ma sarai in grado di proteggerti e sapere come evitare gravi problemi di salute se segui alcuni semplici suggerimenti che abbiamo messo insieme per te. Questa nostra guida ti renderà un esperto d’insetti in modo da poter identificare morsi e punture d’api, vespe, zecche, pulci, pidocchi, ed altri ancora.

SEGNALIBRI:

Come capire se un calabrone ti ha punto 1:06

Come identificare una puntura d'ape 2:00

Come scoprire se una vespa ti ha punto 3:02

Come riconoscere un morso di formica da altri 3:52

Come capire che era una zanzara che ti ha morso 5:02

Come dire se una zecca ti ha morso 6:09

Come identificare un morso di pulce 7:04

Come identificare un morso di un tafano 7:52

Come prevenire i morsi di pidocchi 8:57

Come capire che una cimice ti ha morso 9:49


SOMMARIO:

-Quando i calabroni percepiscono il pericolo, diventano super aggressivi e pungono più delle api. L'area punta diventa rossa e si gonfia gravemente. A volte possono apparire delle vesciche.

-Nel caso tu o qualcuno vicino a te sia stato punto da un'ape, devi agire in fretta. Rimuovi immediatamente il pungiglione se è all’interno della pelle. L'area interessata si gonfierà subito e diventerà rossa.

-La zona punta dalle vespe diventa rossa e si gonfia, la vittima sente dolore e bruciore, poco dopo segue un prurito terribile. Ti potrebbe anche venire un livido.

-La formica si aggrappa per poterti pungere con il suo pungiglione, rendendolo una delle poche specie di formiche che effettivamente punge. Le vesciche appaiono sulle zone punte che in seguito si trasformano in cicatrici.

-Le punture di zanzara sono macchie rosse che si gonfiano, delle dimensioni di due centesimi, e di solito compaiono su aree scoperte del corpo. Le zanzare mordono dove la pelle è molto sottile perché è più facile raggiungere i vasi sanguigni.

-Le zecche possono facilmente trasferirsi tra gli umani e i loro animali domestici. Il sangue sale verso gli strati superiori della pelle attorno al morso della zecca, facendo apparire l'area rossastra.

- I morsi delle pulci sono molto dolorosi ed il prurito è anche peggio. Di solito, le pulci attaccano le gambe e le prede sono persone addormentate. Un insetto può mordere più volte, quindi i punti rossi che infliggono sono generalmente da 1 a 2,5 centimetri.

-A differenza di una comune mosca, il morso delle mosche cavalline è molto doloroso. Loro si bevono il sangue umano. Inizialmente, appare una piccola macchia rossa non più larga di un millimetro. Poi si gonfia ed inizia a prudere.

-Se sul cuoio capelluto, la parte posteriore del collo, e dietro le orecchie notate dei piccoli punti rossi che assomigliano ad un'eruzione, significa che avete una valanga di pidocchi. Mantieni te stesso e la tua casa puliti e lava regolarmente i vestiti per tenere lontani i pidocchi.

- I morsi delle cimici sono molto vicini tra loro e sembrano delle piccole strade punteggiate sulla pelle. Sono più dolorosi di quelli delle zanzare, e vengono notati per lo più al mattino visto che attaccano di notte.

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY 10 ANIMALI CHE POSSONO VIVERE DOPO LA MORTE. Cosa Faresti? I 6 Dilemmi Morali Più Difficili In Assoluto. UN UOMO NON SI LAVA DA PIÙ DI 60 ANNI! 9 Indovinelli che solo persone con un QI elevato possono risolvere. Quello che le tue mani dicono della tua personalità. 8 COSE DA NON FARE MAI IN PALESTRA. Se Vedi Questo in un Bagno Pubblico, Chiama Immediatamente la Polizia! 79 Curiosità Poco Note Che Cambieranno La Tua Visione Del Mondo. 20 FATTI INCREDIBILI MA VERI. 15 Stranezze Che Sembrano Normali Solo In Corea Del Sud.

posted by sivalok9


Recommended