YouTube doesn't want you know this subscribers secret
Get Free YouTube Subscribers, Views and Likes

10 Luoghi Terrificanti Che Sfuggono Alle Leggi Della Scienza

Follow
IL LATO POSITIVO

Scopriamo Di Più Sul Nostro Pianeta. La comunità scientifica compie ogni giorno passi da gigante nel capire sempre di più il nostro pianeta. C'è però così tanto che ancora non sappiamo! In questo video vi racconteremo di 10 luoghi tra i più misteriosi e sconcertanti sulla Terra, tanto che persino gli scienziati ancora non sanno spiegarli! Tra colline magnetiche, laghi di scheletri, fiumi che bollono, e foreste che danzano. E anche delle acque misteriose in cui spariscono le navi.

Segnalibri:
Lago degli Scheletri 0:55
Le Luci di Hessdalen 1:48
Lago Anjikuni 2:35
Mare del Diavolo 3:40
Il Lago Michigan 4:43
Colline Magnetiche 6:12
La Dolina del Diavolo 6:59
Il Cratere Patomskyi 8:03
Il Fiume che Bolle 9:58
La Foresta Danzante 11:22
Musica:
https://www.youtube.com/audiolibrary/...

Sommario:
Ogni anno dopo il disgelo, le acque del lago Roopkund sull'Himalaya, portano alla luce una sepoltura di 300 scheletri umani.
Le luci di Hessdalen a volte virano al giallo o al rossastro e nessuno sa da cosa dipenda questo fenomeno.
Il cacciatore canadese Joe Labelle si recò al villaggio situato sulle sponde del Lago Anjikuni ma lo trovò completamente deserto.
Alcuni definiscono il Mar del Diavolo il Triangolo delle Bermuda del Pacifico, perché anche nelle sue acque navi e aerei tendono a sparire con la stessa inquietante frequenza della sua controparte nell'Atlantico.
Il Lago Michigan si è guadagnato una reputazione sinistra già dal 1891, quando un vascello sparì nel nulla nelle sue acque, portando con se l'equipaggio di sette marinai.
Se spegni il motore della tua auto e lasci il cambio in folle sulla Collina Magnetica, il veicolo inizierà a scivolare verso l'alto, anche alla velocità di 20 km orari.
Circa un km e mezzo prima che il fiume si immetta nel Lago Superiore, uno spuntone roccioso ne divide il corso in due rami. Quello orientale si getta in una cascata di 15 metri e torna poi al suo normale corso terminando nel lago, quello occidentale invece forma una cascata di 3 metri che entra in un pozzo naturale... e sparisce.
Situato in Siberia, il cratere Patomskyi è descritto come un tumulo di forma perfettamente circolare. È grande quanto un edificio di 25 piani, situato nel mezzo di un'area boscosa e apparentemente “spuntato”, sicuramente da vedere.
Il fiume che bolle esiste davvero in Amazzonia. La sua temperatura di 86°C, non esattamente bollente ma quasi.
Lungo la penisola Curlandese che divide il Mar Baltico dalla laguna dei Curi, si trova uno dei luoghi più strani sulla Terra. Una foresta in cui i pini assumono delle forme insolite: si avvitano su se stessi in spirali e crescono in cerchio lungo il terreno.

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY

posted by sivalok9